PROTEGGETEVI CON I FILM OSCURANTI PER VETRI RI-ECLIPSE!
I nuovi materiali autoadesivi per oscuramento vetri RI-ECLIPSE daranno al vostro veicolo una nota di stile, ma vi serviranno anche a scopi ben più pratici e funzionali. Differenti livelli di oscuramento Questi film adesivi dalla facile applicazione, disponibili in tre diverse versioni di oscuramento, spiccano per quanto riguarda le performance all’esterno e la resa estetica e possono di certo essere considerati una scelta intelligente per i finestrini del vostro veicolo. Tutti i prodotti di questa linea sono conformi alla ABG D5535.
Sei motivi per utilizzare un film per oscurare un finestrino
- BARRIERA CONTRO I RAGGI UV Questi film autoadesivi fungono da filtro solare, respingendo fino al 99% le dannose radiazioni UV e proteggendo anche la nostra pelle.
- PROTEZIONE DELLA VOSTRA PRIVACY Nessuno riuscirà a vedere dentro la vostra auto grazie ai vetri oscurati con RI-ECLIPSE: questo, oltre a garantire la necessaria privacy all’interno del veicolo, serve anche da deterrente contro i malintenzionati, mantenendo i vostri averi lontani da occhi indiscreti.
- CURA DEI VOSTRI INTERNI Questi film aiutano a proteggere gli interni, la tappezzeria, il cruscotto e i tappetini del vostro automezzo (specialmente se in pelle) dai dannosi raggi UV, evitandone lo sbiadimento e mantenendone inalterato per più tempo il valore economico e l’estetica.
- MANTENERE FRESCO L’ABITACOLO Respingono i raggi solari fino al 64%: la riduzione di calore all’interno dell’abitacolo permette di migliorare l’efficienza nei consumi di carburante, in quanto l’uso dell’aria condizionata viene ridotto.
- GUIDA SICURA SENZA RIFLESSI LUMINOSI Tre diverse tipologie, dal RI-ECLIPSE 20, il film meno oscurante, al RI-ECLIPSE 05, il più oscurante della serie; per una trasmissione della luce intermedia, invece, il RI-ECLIPSE 15 è l’opzione perfetta: scegliete il vostro preferito!
- BASTA STRIZZARE GLI OCCHI I film oscuranti per vetri proteggono gli automobilisti da pericolosi riflessi luminosi o da luminosità molesta di ogni genere, limitando l’affaticamento della vista, specialmente durante i lunghi viaggi o di notte.